Home » Falqui InForma » Comunicazione » NOVITA’ - INTEGRATORE ITALSTADIUM DEFENCE,  PER DIFENDERCI DALL’INVERNO!

NOVITA’ - INTEGRATORE ITALSTADIUM DEFENCE,  PER DIFENDERCI DALL’INVERNO!


E’ la novita' dell’inverno della Linea Italstadium per  aiutare le difese e la normale funzione del sistema immunitario. Senza zucchero, con Vitamina C, Vitamina D, Magnesio, Potassio ed Echinacea...
Italstadium Defence integratore alimentare Falqui

La Linea ITALSTADIUM è in Farmacia con un nuovissimo integratore alimentare senza zucchero.

E’ arrivato  ITALSTADIUM DEFENCE con Vitamina C, Vitamina D, Magnesio, Potassio, Zinco ed Echinacea. 

ITALSTADIUM DEFENCE  è stato formulato per garantire, in caso di bisogno, l’apporto di elementi importanti per il benessere generale dell’organismo, ma anche utili per  prevenire i malesseri tipici del periodo invernale come raffreddore, tosse, mal di gola e sindrome da raffreddamento, grazie a:

  • Echinacea – è una pianta capace di stimolare il sistema immunitario, con proprietà antibatteriche, antivirali e antinfiammatorie.
  • Vitamina C - è attiva nella produzione di anticorpi e rafforza la funzione delle cellule aumentando la resistenza dell'organismo; è un ottimo antiossidante.
  • Potassio – è un tonico cardiaco e muscolare; stimola anche la motilità intestinale.
  • Magnesio - è uno degli oligoelementi più importanti per il corpo umano; contribuisce a gestire ansia e stress, oltre che a prevenire l’osteoporosi e i dolori legati al ciclo mestruale…
  • Zinco - è un ormone importante per il corretto funzionamento degli ormoni e dell’insulina nel nostro organismo. Per le sue proprietà è un elemento fondamentale per un’equilibrata crescita corporea e per il controllo del metabolismo e quindi del peso.
  • Vitamina D - Il suo ruolo principale è quello di aiutare il calcio a fissarsi nelle ossa e prevenire alcune malattie come l’osteoporosi.

Il nuovo ITALSTADIUM DEFENCE E’ un integratore alimentare* senza zuccheri (con edulcoranti),  al gusto di arancia, disponibile in Farmacia.

Per saperne di più su ITALSTADIUM DEFENCE clicca e vai alla scheda prodotto

Gli altri integratori a marchio ITALSTADIUM pensati, in caso di bisogno, per chi fa sport e per la vita quotidiana sono:

  1. ITALSTADIUM POWER TABS con creatina, taurina, potassio e magnesio, con carboidrati (scheda prodotto)
  2. ITALSTADIUM POWER con creatina, L-Arginina, L-carnitina, magnesio, potassio, selenio, acido folico, vitamine (scheda prodotto)
  3. ITALSTADIUM MAGNESIO, POTASSIO, resveratrolo e vitamina C (scheda prodotto)
  4. ITALSTADIUM MAGNESIO E POTASSIO, resveratrolo e vitamina C SENZA ZUCCHERI E SENZA CALORIE (scheda prodotto)
  5. ITALSTADIUM SUMMER FRUIT MAGNESIO E POTASSIO, resveratrolo e vitamina C  SENZA ZUCCHERI E SENZA CALORIE gusto tropicale (scheda prodotto)


Per rimenare sempre aggiornati su tutte le novità per lo sport e per la vita quotidiana, è on line tutta la Linea completa dei prodotti a marchio ITALSTADIUM.

* Ricorda: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.



Condividi questo articolo con i tuoi amici: