Home » Falqui InForma » Comunicazione » CORRI UN’ALTRA MEZZA MARATONA IL 30 OTTOBRE

CORRI UN’ALTRA MEZZA MARATONA IL 30 OTTOBRE


Tanti tracciati disponibili, mare, energia e passione per la corsa. #FollowYourPassion con ITALSTADIUM …
Italstadium official energy drink della San Nicola Half Marathon #FollowYourPassion

Pronti a correre con energia e passione? Il 30 ottobre nella straordinaria cornice della città di Bari c’è la San Nicola Half Marathon, gara podistica dedicata a chi ama la corsa, in particolare la mezza maratona.
Dopo Monza e Chia ecco Bari. Un’altra iniziativa targata #FollowYourPassion con ITALSTADIUM official energy drink.

Sono cinque gli integratori* della linea “salini” ITALSTADIUM al fianco dei runner, per dare energia e sostenere la corsa. Tutti senza glutine e particolarmente adatti agli sportivi. Caratterizzati da una formulazione ricca, così da risultare estremamente efficaci in caso di bisogno. Si contraddistinguono per l’elevata selezione e qualità dei componenti, con la garanzia dell’esperienza FALQUI, dal 1938 al servizio dei consumatori. 


La mezza maratona di Bari è la quarta iniziativa del circuito #FollowYourPassion (la terza nel 2016) a cui partecipa anche ITALSTADIUM, da sempre vicino a chi corre con passione e determinazione. La San Nicola Half Marathon 2016 si conferma evento sportivo di grande interesse. Gara podistica nazionale - inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera – con una “location” di rara bellezza come Bari. Straordinaria città. Solare, accogliente, ricca di cultura, buon cibo, il mare e l’amore per la corsa. Quando lo sport sposa la passione e la bellezza del nostro bel Paese nasce un connubio straordinario, che diventa energia!

Come nelle precedenti gare del circuito #FollowYourPassion, organizzate da Laguna Running, ci sono a disposizione tracciati diversificati, studiati per rispondere alle differenti caratteristiche dei runner:
​- Formulaᅠ21 km - mezza maratona agonisticaᅠe corsa non competitiva;
​- Formula 10 km -10 km agonistica e corsa non competitiva;
​- Formula 5 km - corsa non competitiva.

E' la stessa filosofia che contraddistingue i prodotti a marchio ITALSTADIUM, tanti e diversificati, per rispondere ad esigenze specifiche come quelle di chi ama la corsa e lo sport. Energia per la vita!

Pronti per questa nuova gara? Bari vi aspetta il 30 ottobre, running inspired! #FollowYourPassion, ITALSTADIUM c’è.

Per saperne di più:
Sito ufficiale della San Nicola Half Marathon

ITALSTADIUM per lo sport a Monza| La velocità di uno storico Autodromo e la bellezza di un Parco straordinario, tanta energia e passione per la corsa. Guarda le immagini più belle della Mezza di Monza 2016.

 *Ricorda. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.



Condividi questo articolo con i tuoi amici: