Home » Falqui InForma » Comunicazione » PRONTI A CORRERE? A SETTEMBRE C’E’ LA MEZZA DI MONZA

PRONTI A CORRERE? A SETTEMBRE C’E’ LA MEZZA DI MONZA


Iscrizioni aperte, tanti tracciati per tutte le esigenze e ITALSTADIUM sempre vicino, official energy drink...
Italstadium sponsor e official energy drink alla Mezza di Monza 2016

Pronti a correre a Monza l’11 Settembre?

ITALSTADIUM è sponsor e official energy drink anche quest’anno alla tredicesima Mezza di Monza, manifestazione podistica internazionale, inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

La strepitosa Mezza di Monza del 2015 ha visto la partecipazione di oltre 5000 runner impegnati sotto una pioggia incessante. Ed ora  una nuova corsa, una nuova e straordinaria occasione per migliaia di appassionati.

La Mezza di Monza è la terza iniziativa, del circuito di eventi a marchio FOLLOW YOUR PASSION, sponsorizzata da ITALSTADIUM, da sempre vicino agli sportivi e a chi ha passione per lo sport. Un nuovo impegno che segue, in ordine di tempo, alla Chia Laguna Half Marathon dello scorso 24 aprile in Sardegna, nello splendido scenario incontaminato della Laguna di Chia e, prima ancora, alla dodicesima edizione della Mezza di Monza 2015.

Sono cinque gli integratori* della linea “salini” ITALSTADIUM  che accompagnano i runner  a Monza, in veste di official energy drink. Sono caratterizzati da una formulazione ricca, così da risultare estremamente efficaci in caso di bisogno. Tutti senza glutine e contraddistinti da un’elevata selezione e qualità dei componenti, con la garanzia dell’esperienza FALQUI, dal 1938 al servizio dei consumatori. 

La start line per i runner della Mezza di Monza è nel famoso Autodromo - dopo una settimana dalla mitica Formula 1. Si prosegue poi la corsa, immersi nel verde del bellissimo Parco di Monza. Anche quest’anno sono molti e diversificati i  tracciati messi a disposizione, studiati per rispondere alle differenti caratteristiche dei runner:

  • Formula 10, 21 e 30 km - agonistiche;
  • Formula 5, 10 e 21 km - non competitive.
     

La stessa filosofia che contraddistingue i prodotti a marchio ITALSTADIUM, tanti e diversificati, per rispondere ad esigenze specifiche come quelle dei runner e degli sportivi.

A Monza si rinnova nuovamente il connubio tra sport e ambiente straordinario. Un’accoppiata vincente, per promuove il gusto per la competizione sportiva  - sana ed appassionata – insieme alla bellezza del patrimonio  ambientale italiano, in un contesto di livello internazionale. Un connubio vincente che continua a coinvolgere migliaia di sportivi, di famiglie e di volontari. Tutti rigorosamente appassionati e… running inspired!

Allora pronti per questa nuova Mezza di Monza? ITALSTADIUM c’è.

Iscrizioni aperte, correte e … #FollowYourPassion!

Per saperne di più: MEZZA DI MONZA sito ufficiale

 

In una Laguna straordinaria, tanta energia e passione per la corsa con ITALSTADIUM. Guarda le immagini più belle della Chia Laguna Half Marathon 2016.

 *Ricorda. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. www.falqui.it



Condividi questo articolo con i tuoi amici: