Home » Falqui InForma » Comunicazione » ITALSTADIUM POWER TABS

ITALSTADIUM POWER TABS


Un sostegno immediato nei momenti di sport intenso...
Integratore Italstadium POWER TABS per gli sportivi

Vi state preparando per una gara?

L’impegno, la costanza nell’allenamento e la giusta cura all’alimentazione sono le parole chiave. Attenzione anche alla concentrazione. Cercate di vivere tranquilli e di trovare spazi per ricaricare la mente. A settembre il tempo consente delle belle passeggiate. E’ un ottimo modo per rilassarsi e tenersi in forma.

Qual è lo sport che preferite? Siete fra i runners della Mezza di Monza organizzata da Laguna Running di settembre?
La mezza maratona di Monza sta per arrivare. E' al via il 13 settembre, in uno scenario straordinario tanti percorsi per ogni esigenza, per professionisti ma anche per chi si rivolge a questo sport da “amatore”.

ITALSTADIUM POWER TABS fa parte dei cinque integratori* della Linea Italstadium (Italstadium Magnesio e Potassio, Italstadium Magnesio e Potassio senza zuccheri e senza calorie; Italstadium Summer Fruit; Italstadium Power), sponsor ufficiale di questa importante manifestazione podistica, a carattere internazionale. Sarà infatti official energy drink e accompagnerà i runners durante tutta la gara.

L’ultimo nato della Linea integratori Italstadium è ITALSTADIUM POWER TABS con creatina, taurina, potassio, magnesio e carboidrati. Un prodotto di qualità, frutto di un’attenta ricerca, studiato per gli sportivi, per sostenere l’attività fisica durante sforzi intensi più o meno prolungati.

Godetevi la vostra gara!
 

Scopri sul sito Falqui tutta la linea di INTEGRATORI ITALSTADIUM, in caso di bisogno. Qualche esempio? ITALSTADIUM MAGNESIO E POTASSIO, ITALSTADIUM MAGNESIO E POTASSIO SENZA ZUCCHERI E SENZA CALORIE, ITALSTADIUM POWER...
E presto tante altre novità!
*Ricorda: gli integratori non vanno intesi come sostituti di un sano stile di vita e di una alimentazione variata ed equilibrata.
InForma da Falqui!



Condividi questo articolo con i tuoi amici: