Home » Falqui InForma » Alimentazione » REGOLARITA'? GRAZIE A SENNA E PRUGNA

REGOLARITA'? GRAZIE A SENNA E PRUGNA


Arriva l'integratore NEO FALQUILAX
Falqui Integratore Neo Falquilax

NEO FALQUILAX è l’integratore Falqui (novità 2014) che valorizza le proprietà di due piante note per i loro benefici sull’organismo, ed  in particolare sull’intestino: Senna e Prugna.

La Senna è una pianta che cresce nelle zone desertiche, riconosciuta per le sue proprietà lassative, utile in caso di stipsi. In NEO FALQUILAX ne viene utilizzato l’estratto secco, ricavato dalle foglie, nelle quali i componenti attivi maggiormente presenti sono i sennosidi (glicosidi).  NEO FALQUILAX ha così una efficace azione regolarizzante sul transito intestinale.

Anche la Prugna, che può arrivare a contenere più dell’80% di acqua, è da sempre riconosciuta per le sue proprietà lassative, oltre ad avere numerosi sali minerali e vitamine preziosi per l’organismo. E’ in grado di stimolare i movimenti intestinali, determinandone la regolarità.


Un nuovo prodotto della linea INTEGRATORI di Falqui, disponibile in Farmacia.  In caso di dubbi rivolgiti al tuo Farmacista di fiducia. Per saperne di più, vai alla scheda del prodotto | NEOFALQUILAX
Ricorda: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
InForma da Falqui!



Condividi questo articolo con i tuoi amici: