Home » Falqui InForma » Comunicazione » A SCIARE SCATTANTI E LEGGERI CON ITALSTADIUM!

A SCIARE SCATTANTI E LEGGERI CON ITALSTADIUM!


Con la linea creme ITALSTADIUM anche le articolazioni affaticate dopo una giornata di sci ritrovano leggerezza …
Italstadium Gel e Balsamo Italstadium  Più

Tutti pronti per la neve? Dopo tanta attesa per tutti gli appassionati di sport e di sci si avvicina il momento della partenza. Ponti e festività, weekend brevi o lunghi, settimana bianca… ognuno sceglie il suo periodo, da solo o in compagnia.
La Linea ITALSTADIUM propone una serie di creme a base di estratti vegetali utili anche per chi scia, per dare sollievo alle articolazioni stanche e affaticate dopo una intensa giornata sugli sci. Tutte le formulazioni sono leggere, facili e veloci da applicare. Disponibili in Farmacia.
Ecco qualche esempio:

BALSAMO ITALSTADIUM PIU’

Quando serve

  • prima e/o dopo l’attività fisica;
  • per preparare e scaldare la pelle prima dell’attività fisica;
  • per coadiuvare ed incrementare l’efficacia del massaggio sportivo;
  • per rinvigorire e tonificare la pelle degli arti e delle articolazioni, sottoposta al lavoro muscolare;
  • per scaldare la pelle e donare una sensazione di freschezza grazie alla combinazione combinata e calibrata degli ingredienti.


ITALSTADIUM GEL

Utile prima e/o dopo l’attività fisica. Aiuta a scaldare la pelle e donare una sensazione di freschezza grazie alla combinazione combinata e calibrata degli ingredienti tra cui il mentolo…

Scopri di più su Italstadium GEL e sulle altre creme della Linea che fanno per te …

In caso di bisogno, in Farmacia, c’è l’integratore Chi Lo Drena PLUS (novità), a base di estratti secchi di Lespedeza, Uva ursina, Tè di Giava e Tarassaco. Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie…vai alla scheda CHI LO DRENA PLUS.

*Ricorda: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.



Condividi questo articolo con i tuoi amici: