Falqui Linea | Dispositivi Medici | Falqui Prodotti Farmaceutici S.r.l.
Home » Prodotti » Falqui Linea





E’ un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.

Autorizzazione Ministeriale del 15/05/2018

Avvertenze:

Non assumere FALQUI LINEA in caso di ipersensibilità ad uno o più dei suoi componenti, come il chitosano. In caso di dubbio sull’assunzione e/o l’assunzione in combinazione con altri farmaci, consultare il medico. Non assumere in caso di ipersensibilità nota ai fagioli o ai suoi derivati. Non assumere in caso di ipersensibilità nota al simeticone. Non assumere il prodotto se il valore di IMC (Indice di Massa Corporea) è inferiore a 18,5. L’IMC è calcolato come peso (Kg)/ [altezza x altezza] (m) = IMC

In caso di diabete, si consiglia di chiedere al medico prima di assumere il prodotto in quanto FALQUI LINEA potrebbe ridurre i livelli di zuccheri e di conseguenza i livelli di secrezione di insulinaNon usare il prodotto per più di 30 giorni consecutivi. Nel caso in cui il sovrappeso persista, consultare il medico o il dietologo.

In caso di gravi difficoltà nella deglutizione, si consiglia di evitare l’assunzione del dispositivo medico.

FALQUI LINEA non va inteso come sostituto di un sano stile di vita e di una dieta equilibrata.




Falqui Linea

Categoria: Dispositivi Medici


Falqui Linea è un prodotto utile a ridurre l’assorbimento dei grassi e dei carboidrati complessi assunti con la dieta. E’ utile, inoltre, per la prevenzione e il trattamento del sovrappeso e dell’obesità.

Falqui Linea è una compressa multistrato a rilascio differenziato. I due strati esterni contengono KAPTUFAT 600, un complesso arricchito da una particolare fibra solubile capace, quando arriva nello stomaco, di legare la componente lipidica assunta con il cibo. Crea così un complesso costituito da grassi e fibre che viene eliminato con le feci. Lo strato interno di Falqui Linea contiene un complesso, CAPTOCARB, un adiuvante nella perdita di peso che è capace di bloccare in maniera meccanica i processi di degradazione dei carboidrati complessi (pane, pasta, riso, patate). I carboidrati non degradati sono espulsi con le feci. Una conseguenza indiretta della riduzione dell’assorbimento dei carboidrati è la diminuizione dei picchi di glucosio post- prandiali.

Assumere 2-4 compresse prima dei due pasti principali con 2 bicchieri di acqua (circa 400 ml). La compressa non deve essere masticata o spezzata prima di essere deglutita.

Non assumere il prodotto al di sotto dei 12 anni. Dai 12 ai 18 anni, utilizzare solo sotto controllo medico.

Non assumere Falqui Linea in gravidanza ed allattamento.
 


yes   SENZA GLUTINE - SENZA LATTOSIO - IN FARMACIA astuccio da 60 compresse multistrato