Home » Prodotti » Zigulì Sonno - gommose



Torna ai Prodotti

Condividi:

Zigulì Sonno - gommose

Categoria: Integratori


Zigulì Sonno – gommose, è un integratore alimentare vitaminico a base di Melatonina, Camomilla, Biancospino, Melissa e vitamina B1. La Melatonina aiuta a ridurre il tempo richiesto per prendere sonno. La Camomilla, il Biancospino e la Melissa favoriscono il rilassamento e il benessere mentale. La vitamina B1 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione cardiaca e alla normale funzione psicologica.

Ingredienti

Melissa (Melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 12% acido rosmarinico; Biancospino (Crataegus laevigata (Poir.) DC.) fiori e foglie e.s. tit. 3% flavonoidi (vitexina); Camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori e.s. tit. 2% apigenina; Vitamina B1(cloridrato di tiamina); Melatonina; sciroppo di glucosio; zucchero; acqua; gelatina alimentare; correttore di acidità: acido citrico; coloranti: patata dolce, cartamo e mela; aroma.

Modalità d’uso

Si consigliano 2 gommose al giorno poco prima di andare a dormire. L’ effetto benefico si ottiene con l’assunzione poco prima di coricarsi di 1 mg di melatonina.

Avvertenze e modalità di conservazione

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere il flacone chiuso e in un luogo fresco e asciutto.


yes   SENZA GLUTINE. NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO. IN FARMACIA.