Home » Prodotti » Zigulì Memory - gommose



Torna ai Prodotti

Condividi:

Zigulì Memory - gommose

Categoria: Integratori


Zigulì Memory – gommose aroma arancia, è un integratore alimentare multivitaminico a base di Fosforo, Ginkgo Biloba, Bacopa, Centella Asiatica e Vitamine del gruppo B. Il Fosforo contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione delle membrane cellulari. Il Gingko Biloba e la Centella Asiatica migliorano la memoria e le funzioni cognitive. La Bacopa contribuisce al benessere mentale. La Tiamina (vitamina B1) favorisce il normale metabolismo energetico. La Riboflavina (vitamina B2), la niacina, la vitamina B6, la vitamina B12 contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento. L’Acido pantotenico favorisce le normali prestazioni mentali. 

Ingredienti

Fosfato di sodio; Ginkgo Biloba (Ginkgo biloba L.) foglie e.s. tit. 3% ginkgo flavon-glicosidi; Bacopa (Bacopa monnieri (L.) Wettst) erba intera e.s. 20% bacosidi; Centella asiatica (Centella asiatica (L.) Urb.) parte aerea e.s. tit. 20% derivati triterpenici (asiaticoside); niacina (nicotinamide); Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio); vitamina B2 (Riboflavina); vitamina B1 (cloridrato di tiamina); vitamina B6 (cloroidrato di piridossina); vitamina B12 (cianocobalamina); sciroppo di glucosio; zucchero; acqua; gelatina alimentare; correttore di acidità: acido citrico; coloranti: patata dolce, cartamo e mela; aroma naturale arancia.

Modalità d’uso

Si consigliano 2 gommose al giorno.

Avvertenze e modalità di conservazione

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci  anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’ uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Tenere il flacone chiuso e in un luogo fresco e asciutto.
 


yes   SENZA GLUTINE. NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO. IN FARMACIA.