Home » Prodotti » Zigulì MultiVIT - gommose



Torna ai Prodotti

Condividi:

Zigulì MultiVIT - gommose

Categoria: Integratori


Zigulì Multivit – gommose, è un integratore alimentare multivitaminico consigliabile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno fisiologico. La vitamina C e la vitamina A contribuiscono al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario. La vitamina B6, la niacina, l’acido pantotenico e la vitamina B12 favoriscono la riduzione della stanchezza e dell’ affaticamento. La vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo. La vitamina D3 contribuisce al mantenimento di ossa normali e alla funzione muscolare.

Ingredienti

Vitamina C (Acido L-ascorbico); Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), Niacina (nicotinamide); Acido pantotenico (D-pantotenato, calcio);  Vitamina B6 (cloroidrato di piridossina); Vitamina A (acetato di retinile); Vitamina B12 (cianocobalamina); Vitamina D3 (colecalciferolo); sciroppo di glucosio; zucchero; acqua; gelatina alimentare; correttore di acidità: acido citrico; coloranti: patata dolce, cartamo e mela; aroma.

Modalità d’uso

Si consigliano 2 gommose al giorno.

Avvertenze e modalità di conservazione

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata.

Uno stile di vita sano e una dieta varia ed equilibrata sono importanti. Tenere il flacone chiuso e in un luogo fresco e asciutto.

 


yes   SENZA GLUTINE. NATURALMENTE PRIVO DI LATTOSIO. IN FARMACIA.