Home » Prodotti » Chilo Taglia pasta Konjac SPAGHETTI



Torna ai Prodotti

Condividi:

Chilo Taglia pasta Konjac SPAGHETTI

Categoria: Controllo peso benessere


ChiLo Taglia PASTA KONJAC al Glucomannano si differenzia dalla comune pasta di semola di grano duro oltre che per l’alto contenuto in fibra anche per il basso contenuto di carboidrati, fornendo un ridotto apporto calorico, fattore indispensabile per il controllo del peso corporeo.

100 g di Pasta Konjac  apportano infatti solo 5 calorie! Pronta in 2 minuti! Ricca di fibre. Zero zuccheri. Zero grassi. A basso contenuto di carboidrati.

Konjac: che cos’è

La Konjac  è una radice di una pianta di origine asiatica dalla quale si ricava una gelatina e una pasta light. Tale pianta possiede molteplici proprietà tra le quali favorire il transito intestinale, la perdita di peso grazie al suo ridotto apporto calorico e al ricco contenuto di fibre. Può sostituire i prodotti a base di carboidrati (pasta o riso).

Glucomannano: che cos’è

Il Glucomannano è una fibra vegetale solubile, estratta dalla radice di Konjac, dalla considerevole proprietà osmotica che, richiamando acqua, promuove il senso di sazietà riducendo lo stimolo della fame e facilitando il controllo del peso corporeo. Inoltre, contribuisce al mantenimento dei normali livelli di colesterolo nel sangue e al miglioramento della salute intestinale.

Modalità di preparazione: 1) scolare gli spaghetti e risciacquarli sotto l’acqua tiepida per circa 1 minuto in modo da rimuovere l’odore di amido. Versare gli spaghetti dentro un contenitore/recipiente. La pasta di Konjac è pronta per essere consumata; 2) aggiungere gli spaghetti al condimento (o salsa) preparato in precedenza; 3) in padella: scaldare in padella per 2/3 minuti assieme al condimento. Nel forno a microonde: scaldare per 1 minuto a 800W insieme al condimento o salsa.

Ingredienti: Shirataki (Konjac), acqua, correttori di acidità: idrossido di calcio.

Modalità di conservazione: conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto. Dopo l’apertura conservare gli spaghetti in frigorifero, nella loro acqua, e consumare entro 2 giorni. Non congelare.

Avvertenze: durante l’ingestione del prodotto si raccomanda di bere un adeguato quantitativo di acqua (250 ml) per favorire una buona digestione. Utilizzare nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


yes   Senza Glutine. Senza lattosio. Adatto per vegani e vegetariani  -  IN FARMACIAconfezione da 270 g (peso netto) – 200 g (peso netto sgocciolato).