Home » Falqui InForma » Benessere e salute » Senza glutine? gli integratori Italstadium Falqui sono senza glutine, ma non solo...

Senza glutine? gli integratori Italstadium Falqui sono senza glutine, ma non solo...


La gamma di Integratori Italstadium Falqui non contiene né glutine né lattosio, a partire dal nuovissimo Italstadium Magnesio e Potassio ora disponibile anche senza zuccheri e senza calorie.
Italstadium Magnesio e Potassio Resveratolo e Vitamina C - senza glutine e senza lattosio senza zuccheri esenza calorie

HAI BISOGNO DI INTEGRARE SALI MINERALI DI POTASSIO E MAGNESIO?
SEI INTOLLERANTE AL GLUTINE O AL LATTOSIO?

La Linea di Integratori Italstadium Magnesio e Potassio non contiene ne' glutine ne' lattosio ed ora in tutte le farmacie e' disponibile anche la versione senza zuccheri e senza calorie.

FALQUI propone una linea di integratori utili in caso di carenze di sali minerali - come il Potassio ed il  Magnesio - che si possono manifestare con eccessiva stanchezza e fastidi a livello muscolare. Il Resveratrolo e la Vitamina C inoltre sono preziosi per l’organismo poiché forniscono una quota aggiuntiva di antiossidanti.

Da Falqui un'altra novità: oggi disponibile in tutte le farmacie anche la versione senza zuccheri e senza calorie.

Vuoi scoprire altri integratori o altri prodotti Falqui senza glutine e senza lattosio? Vuoi saperne di più sulla linea ITALSTADIUM MAGNESIO E POTASSIO? Prosegui su falqui.it Qui trovi le schede di ogni prodotto. Inzia dagli integratori e prosegui poi dove vuoi! Vai a: PRODOTTI | INTEGRATORI

Ricorda: gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta sana e equilibrata,  vero patrimonio di benessere per il nostro organismo. Per qualunque dubbio rivolgiti al tuo farmacista, saprà consigliarti.

InFORMA da Falqui!



Condividi questo articolo con i tuoi amici: