Home » Falqui InForma » Comunicazione » SERVE MAGNESIO E POTASSIO? 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ITALSTADIUM

SERVE MAGNESIO E POTASSIO? 5 BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE ITALSTADIUM


In caso di bisogno, gli integratori Italstadium con Magnesio, Potassio, Resveratrolo e Vitamina C, si trovano in Farmacia - qualità al giusto prezzo e tanto altro, con la garanzia di un marchio storico italiano da sempre vicino ai consumatori...
Italstadium - la gamma di integratori con Magnesio e Potassio

Italstadium propone una gamma di integratori alimentari* con Sali minerali di Magnesio e Potassio, utili in caso di carenze di tali nutrienti, importanti per il benessere e il buon funzionamento dell’organismo.

La Linea di integratori Italstadium risponde a diverse esigenze. 5 buoni motivi per sceglierli.

Una ricca formulazione adatta anche agli sportivi.
Rende i prodotti efficaci ed utili al fabbisogno di ogni consumatore, per rispondere al meglio alle esigenze specifiche, della vita di tutti i giorni ma anche per le necessità degli sportivi.

Qualità e sicurezza.
Tutti gli integratori Italstadium contengono componenti di ottima qualità e la garanzia del marchio Falqui, che da oltre settant’anni è “sinonimo di sicurezza e qualità nel rispetto e al servizio del consumatore”.

Senza glutine e senza lattosio.
Una tranquillità in più anche per chi soffre di intolleranze.

Anche senza zuccheri (con edulcoranti) e senza calorie.
Integratori disponibili: gusto tropicale o gusto arancia, per la versione più “leggera”.

In Farmacia al giusto prezzo - € 9,90  (prezzo consigliato)
In confezione da 24 bustine. Ottimo rapporto qualità/prezzo Falqui, da sempre attenta alle esigenze dei consumatori.

Negli integratori Italstadium sono presenti Sali minerali di Magnesio e di Potassio, Resveratrolo e Vitamina C, che, in caso di bisogno, offrono un’azione sinergica, per il benessere dell’organismo.

Il magnesio è utile per contrastare gli stati di affaticamento, favorire il metabolismo energetico e ristabilire l’equilibrio elettrolitico. Inoltre, in sinergia con il Potassio, favorisce il normale funzionamento muscolare. La Vitamina C è importante per il sistema immunitario ed è antiossidante, come il resveratrolo, derivato dal contenuto naturale della pianta della vite.

Vuoi saperne di più? Vai alle schede prodotto e scopri le proprietà di Sali minerali e Vitamine.

 

Scopri tutta la Linea di prodotti a marchio Italstadium, pensati anche per gli sportivi. Qualità al giusto prezzo da Falqui in Farmacia.
*Ricorda: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.



Condividi questo articolo con i tuoi amici: