Home » Prodotti » Italstadium crema arnica MED





Autorizzazione Ministeriale del 26/08/16




Italstadium crema arnica MED

Categoria: Dispositivi Medici


ITALSTADIUM CREMA ARNICA MED

Italstadium crema arnica MED, prodotto a base di acqua, sodio cloruro, olio essenziale di menta piperita e estratto di arnica montana,  è un prodotto indicato in caso di traumi localizzati e contusioni. Grazie all’azione osmotica ed ai suoi componenti volatili, il prodotto è utile nel dare sollievo in caso di dolore muscolare o articolare.

Applicare il prodotto 3-4 volte al giorno sulle parti interessate con un leggero massaggio. Dopo ogni applicazione lavarsi accuratamente le mani.

Uso esterno, non ingerire. Non impiegare su lesioni aperte (ferite) mucose ed aree cutanee trattate con radiazioni. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto. Dopo un breve periodo di trattamento (5 giorni) senza risultati apprezzabili, consultare il medico.

Nelle donne in gravidanza deve essere usato solo dopo aver consultato il medico. E’ opportuno evitare l’uso del prodotto sul seno durante l’allattamento.

Tubo da 100 ml.

Scopri gli altri prodotti disponibili della LINEA ITALSTADIUM


yes   IN FARMACIA