Home » Prodotti » ShineSkin



Torna ai Prodotti

Condividi:

ShineSkin

Categoria: Cosmeceutici


SHINESKIN SIERO VITALE  è un cosmeceutico ad elevata capacità rigenerante, rivitalizzante e antiossidante.

COLOSTRO H1 + SERICINA + ACIDO IALURONICO + BIOVIN® + SODIO PCA + VITAMINE E+C + INSAPONIFICABILE DI OLIVA.

Effetto lifting che dona una freschezza naturale e duratura. Rinnova e rivitalizza la pelle, elimina le imperfezioni e l’effetto dei raggi ultravioletti. Contiene un composto esclusivo, con un’elevata azione rigenerante ed antiossidante formato da: Colostro H1*, Sericina, Acido Ialuronico, Biovin®, Sodio PCA, Vitamina A e Vitamina C.

COLOSTRO H1 - colostro bovino proveniente da allevamenti rigorosamente selezionati e certificati. E’ raccolto entro un’ora dal parto (H1) per ottenere la massima concentrazione di fattori di crescita, ad es: Fibroblast Growth Factor (FGF) ed Epithelial Growth Factor (EGF), lisozima, biotin (Vitamina H) e citochine. E’ naturalmente ricco di immunoglobulina (anticorpo Ig G1) e telomerasi (enzima di riparazione cellulare). Il colostro non è sottoposto a processi chimico-fisici, poiché questi possono danneggiare o rendere inattivi i suoi principi essenziali. Il colostro H1 contiene una più alta concentrazione di fattori attivi rispetto al colostro commerciale, che generalmente è raccolto entro 24 ore dal parto. Questo produce un immediato e duraturo effetto cosmetico, che è visibile già a partire dalla prima ora. Inoltre, possiede una straordinaria capacità rigenerante, rivitalizzante e previene l’invecchiamento cutaneo.

SERICINA - la seta è un prodotto naturale e le ricerche in questo campo hanno dimostrato che questa proteina è capace di inibire gli effetti di alcuni enzimi responsabili dell’invecchiamento cutaneo e può ridurre rughe e macchie scure. La sericina applicata sulla pelle forma un film che la rende estremamente soffice e setosa. Ha un notevole e duraturo effetto idratante che favorisce l’integrità della barriera idrolipidica della pelle. La sericina è usata nella sua forma integra (400 kDa); la sua azione non è dovuta al pool non strutturato di amminoacidi, ma alla struttura spaziale delle molecole e ai suoi legami di coordinazione e bio-adesione alla superficie della pelle. La sua sicurezza, piacevolezza sensoriale ed efficacia sono state scientificamente dimostrate: affinità verso le proteine idrofobe come la cheratina (effetto protettivo); proprietà filmogena senza occlusione (effetto antirughe); capacità di coordinare acqua (effetto idratante).

ACIDO IALURONICO - costituente strutturale essenziale degli strati profondi della pelle. L’acido ialuronico rientra nella composizione della maggior parte delle preparazioni cosmetiche più pregiate a causa del suo effetto idratante. Allo stesso tempo, attraverso il meccanismo di interazione con i fibroblasti, l’acido ialuronico stimola la produzione di nuovo collagene e contrasta i radicali liberi. Shineskin contiene una combinazione di due tipi diversi di acido ialuronico: acido ialuronico ad alto peso molecolare e a basso peso molecolare. Acido ialuronico ad alto peso molecolare: caratterizzato da un’elevata capacità idratante dovuta alla formazione di un film che riduce la disidratazione, incrementa l’elasticità cutanea e protegge dagli agenti esterni preservando l’integrità della barriera idrolipidica. Acido ialuronico a basso peso molecolare: penetra facilmente in profondità nella pelle, dove aumenta in modo diretto il livello di idratazione legandosi in grandi quantità all’acqua. Possiede anche un effetto rigenerante e cicatrizzante.

BIOVIN® - un elemento antiossidante naturale estratto dalla vite (Vitis Vinifera) composto da proantocianidine oligomeriche e resveratrolo. Protegge i fosfolipidi delle membrane cellulari dall’ossidazione attraverso un’attività che può essere definita “sinergia fito cinetica” e blocca la reazione a catena dei radicali liberi. E’ essenziale, in sinergia con la vitamina C, per la sintesi del collagene e per l’effetto protettivo della microcircolazione capillare. La sua capacità di chelare ioni metallici la rende un effettivo “scavante di radicali”.

SODIO PCA - è uno dei principali componenti del NMF, che è il più importante fattore di idratazione naturale. E’ presente in grandi quantità nella matrice extracellulare della pelle sana e giovane. E’ essenziale per mantenere l’idratazione e l’integrità della barriera cutanea.

VITAMINE E+C - sistema antiossidante “idrolipidico” che protegge la pelle dai danni dovuti ai fenomeni ossidativi dell’invecchiamento e dagli agenti esterni negativi come le radiazioni ultraviolette.

INSAPONIFICABILE DI OLIVA - prezioso derivato dell’olio di oliva (Olea Europaea) ricco naturalmente di fitosteroli. E’ usato per la sua notevole azione emolliente, lenitiva e normalizzante. Stimola la sintesi di nuovo collagene e migliora il livello di idratazione della pelle.

La combinazione di tutte le sostanze presenti in Shineskin Siero Vitale, produce un incredibile risultato in termini di elasticità, texture, tono, resistenza, idratazione e luminosità della cute del viso. Dopo poche applicazioni di Shineskin la pelle del viso appare più tonica, elastica, rilassata e consistente. I contorni del viso appaiono tonici, compatti e meglio delineati. Le rughe sono attenuate sia nel numero che nella profondità. La pelle risulta fresca e splendente, soffice e rivitalizzata. Il livello delle macchie è ridotto.

In particolare Shineskin Siero Vitale:

• Previene e riduce le rughe del viso

• Migliora il tono e l’elasticità della pelle

• Sviluppa un immediato e durevole effetto lifting sulla pelle del viso

• Garantisce idratazione e un effetto antiossidante di lunga durata

• Rassoda e rimodella efficacemente i contorni del viso

  Uso: applicare sul viso pulito mattino e sera, massaggiando delicatamente. Non occorre l’utilizzo di altre creme.


yes   Senza Parabeni. IN FARMACIA